Seguici su

Ottobre

Approvazione Piano d'Ambito

La Regione Marche con D.A.C.R. n.128 del 14/04/2015 ha approvato il Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti (PRGR) come previsto dall’art. 199 del D.lgs. 152/2006.

In conformità ai contenuti della L.R. 24/2009 e ss.mm.ii. e del PRGR, con delibera n. 13 del 12.10.2021 dell’Assemblea Territoriale d’Ambito, è stato adottato il Piano d’Ambito (PdA) quale strumento che definisce il complesso delle attività e dei fabbisogni degli impianti necessari a garantire la gestione integrata dei servizi disciplinati dalla stessa legge.

Considerato che l’art. 10 della L.R. 24/2009 prevede al comma 5: “Il PdA è depositato nei venti giorni successivi all’adozione presso la sede della Provincia e dei Comuni per trenta giorni.”, ai fini dell’avvio della procedura di approvazione definitiva del PdA, ed in particolare per consentire a tutti i soggetti interessati di esprimere le proprie valutazioni, integrazioni e osservazioni alla proposta di PdA adottata dall’ATA ATO 5, è disponibile tutta la documentazione integrale del Piano consultabile e scaricabile, all’indirizzo:

https://www.comuneweb.it/egov/ATO5Marche/ammTrasparente/Pianificazione_e_governo_del_territorio.Altro.html?stato=inCorso

torna all'inizio del contenuto